COVID, CONTROLLI SEVERI E PERCHE’ NO MASCHERINA SEMPRE –

Bisogna essere responsabili di se stessi e degli altri, noi attueremo un’azione repressiva dura, anche se non è facile controllare tante persone, ma per quanto mi riguardo auspico un nuova iniziativa del governatore anche con le eventuali mascherine all’esterno. Così questa mattina il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli intervenuto all’avvio dei lavori della nuova rotatoria in

via dei Mille dove era prevista anche la presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, annullata all’ultimo momento per impegni istituzionali.
Il primo cittadino sollecitato sulla situazione covid in un periodo dove i contagi aumentano piu’ del periodo vissuto in lockdown, non ha mancato un suo appello ai cittadini facendo leva sulla responsabilità civile di tutti. Si pensa che il virus sia un problema ormai archiviato, ma non è così.serve compartsi in modo intelligente affinché il virus non riprenda forza e capacità distruttiva.
Saranno intensificati i controlli ha detto il sindaco Napoli per verificare il rigoroso rispetto da parte di cittadini, commercianti, operatori economici e dei servizi delle prescrizioni e limitazioni indispensabili per scongiurare ogni possibile recrudescenza della pandemia”. In particolare saranno controllati gli esercizi commerciali, i bar, i ristoranti e tutti i luoghi dove in questi giorni sono state registrate delle criticità compresi anche le spiagge e i lidi.

Autore dell'articolo: Barbara Albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*