DE LUCA INVITA IL COMUNE A TAGLIARE L’ERBA, ILARDI STANCO DEL DEGRADO SI RIMBOCCA LE MANICHE –

Antonio Ilardi, questa mattina si è rimboccato le maniche con tanto di guanti, nelle vesti di cittadino,  ma anche di presidente di Federalberghi di Salerno, imprenditore turistico per ripulire direttamente un tratto del lungomare colombo in prossimità della struttura  del Polo nautico da lui presieduto. U

Un atto di provocazione alle inutili segnalazioni fatte a Salerno Pulita per sollecitare una pulizia della strada che ogni giorno è indecorosa per la presenza di diversi tipi di rifiuti.

Un’azione quella di oggi per Ilardi non nuova che trova conferma anche nelle parole del governatore della Campania, che proprio ieri nel corso del suo consueto appuntamento settimanale su Fb ha ironizzato sul fatto che è vero che siamo tutti appassionati del verde pubblico, ma del verde curato.

Un chiaro rimprovero  all’amministrazione comunale di Salerno rispetto alla rapida manutenzione di tutto il verde pubblico della città , Il presidente della regione ha invitato il Comune di Salerno a svegliarsi e a tagliare l’erba, perché ci sono alcuni quartieri nei quali l’erba ha raggiunto i 2 metri di altezza.

Non è un bel biglietto da visita per il presidente di FederAlberghi Antonio Ilardi che da parte sua sollecita di chi competenza all’urgenza di ridare decoro alla città  per la presenza di tanti turisti anche per il prossimo ponte del 2 giugno.

 

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero