DI RITORNO DAL MATRIMONIO, FINISCONO IN UN DIRUPO CON L’AUTO. FERITE TRE PERSONE

Tornavano da un banchetto nuziale e si sono ritrovate in ospedale. Brutta disavventura per una famiglia di Cava de’ Tirreni, finita con la propria auto in un dirupo a seguito di un incidente stradale a Capaccio Paestum. Tre in tutto le persone rimasta ferite nello scontro frontale tra una Fiat Idea e una Fiat 500L, che a seguito del violento impatto è stata scaraventata fuoristrada, ribaltandosi in un burrone: si tratta del conducente dell’utilitaria e di una madre cavese con la figlia di 10 anni, trasportate in ospedale con politraumi facciali, al corpo e agli arti. Insieme al marito, la donna stava rientrado da una festa di matrimonio celebrata in una nota villa in collina.
Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 23 di ieri sera, nei pressi dell’intersezione stradale tra Via Capaccio Paestum e Via Vecchia Cilentana. Sul posto sono giunte tempestivamente l’ambulanza medicalizzata dell’Asi di Piazza Santini e l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella, che hanno trasportato i feriti presso i nosocomi di Vallo della Lucania e Roccadaspide. Rilievi del sinistro eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna.

fonte stiletv.it

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6870 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO