DROGA E BANCONOTE FALSE, ARRESTATE TRE PERSONE

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Operatova di Eboli, agl’ordini del cap. Luca Geminale, e della Stazione di Campagna, nel corso di un mirato servizio teso al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, in Eboli, traevano in arresto nella flagranza del reato di detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di tipo cocaina M.A di anni 27 e P. G di anni 19, entrambe donne residenti a Eboli, quest’ultima anche per il reato di detenzione di banconote contraffatte, nonché deferito in stato di libertà per entrambi i reati P. C di anni 32, convivente della P. G. e originario di Campagna. A seguito di perquisizione veicolare, nonché personali e domiciliari, veniva sequestrata sostanza stupefacente di tipo cocaina del peso di grammi 13 circa, considerata nella disponibilità di M. A e di P. C, la somma contante di Euro 310 in banconote false di vario taglio rinvenute a P. G. Veniva altresi rinvenuto e sequestrato un bilancino elettronico di precisione. Dopo le formalità di rito, su disposizione del PM di turno, la M. A veniva condotta presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre per la P. G. non veniva disposta alcuna misura.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6088 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO