DUBBIO DI GENNARO, GARANZIA CASASOLA: L’ARGENTINO PIACE ALL’EMPOLI

Contro lo Spezia sarà ancora 3-5-2, ma quanto alle pedine da schierare permane più di qualche dubbio. Quello principale coinvolge Davide Di Gennaro, ex del confronto, che a Venezia è uscito dopo il primo tempo per un risentimento al flessore e che nelle prossime ore conoscerà il responso degli accertamenti strumentali. Oltre a lui, resta in forse Akpa Akpro che deve smaltire i postumi della ginocchiata al quadricipite che ha causato un ematoma. Castiglia, invece, dopo il riposo del Penzo, dovrebbe essere pienamente arruolabile. Con Di Tacchio punto fermo, il centrocampo granata potrebbe ritrovare Castiglia ed Akpa, ma anche Mazzarani. Senza Di Gennaro, Colantuono potrebbe puntare su Odjer, Di Tacchio e Castiglia oppure pensare ad una sorta di 3-4-1-2 con Mazzarani tra le linee. In difesa resta fuori Perticone, mentre Gigliotti dovrebbe tornare titolare. Da valutare Migliorini che potrebbe anche contendere una maglia a Mantovani, apparso un po’ in affanno a Venezia e che è l’unico del reparto arretrato a non aver riposato in questo scorcio di stagione. C’è anche la possibilità che Casasola giochi da centrale di destra, ruolo a lui più congeniale rispetto alla posizione occupata sia nella ripresa col Livorno sia per almeno un’ora a Venezia, quella di terzo difensore di sinistra. L’argentino potrebbe anche tornare al ruolo di esterno, magari a scapito di Djavan Anderson. Proprio Casasola potrebbe essere protagonista alla riapertura del mercato. L’argentino, prelevato dall’Alessandria lo scorso gennaio, piace a diversi club di massima serie. Seguito anche dalla Lazio, su di lui ci sarebbe con forza l’Empoli che potrebbe a sua volta cedere Di Lorenzo. Il club toscano, alle prese con il cambio in panchina, avrebbe preso informazioni sul difensore granata che viene valutato intorno ai due milioni di euro, cifra che consentirebbe alla Salernitana di iscrivere a bilancio una cospicua plusvalenza. Con Djavan Anderson e Pucino in rosa, la Salernitana valuterà se rimandare ogni discorso a fine stagione o anticipare i tempi. Di sicuro, a gennaio, il club granata andrà alla ricerca di un esterno sinistro, tanto più che Vitale si avvicina alla scadenza del suo contratto. Tornando alla gara di sabato, resta da scegliere la coppia d’attacco. Bocalon rappresenta la certezza, al suo fianco Jallow dovrebbe essere preferito al resto della concorrenza.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “DUBBIO DI GENNARO, GARANZIA CASASOLA: L’ARGENTINO PIACE ALL’EMPOLI

  1. bet
    / Reply

    A.Anderson come trequartista dietro le 2 punte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1917 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO