DUE PERSONE ARRESTATE TROVATE IN POSSESSO DI UN FUCILE ARTIGIANALE

Nella serata di ieri, nell’ambito dei mirati ripetuti servizi effettuati nella provincia di Salerno e finalizzati al contrasto del fenomeno dei furti in abitazione, personale della Squadra Mobile della Questura ha tratto in arresto due persone in flagranza di reato. Gli operatori intervenuti, intorno alle ore 22.30, avevano infatti notato un’autovettura transitare varie volte nella zona di Torrione. Insospettiti dai frequenti passaggi hanno deciso di procedere al controllo degli occupanti, due uomini, che da subito mostravano segni di nervosismo e di insofferenza. I due fermati, G.S., di anni 25, e L.V., di anni 24, a seguito di una accurata perquisizione venivano trovati in possesso di un fucile di costruzione artigianale con relativo munizionamento, di un coltello con lama lunga 20 cm, di grimaldelli ed arnesi vari atti allo scasso, nonché di n. 3 statuette in color argento, probabili oggetto di furto. Dopo le formalità di rito, gli arrestati venivano posti a disposizione dell’A.G. che ne predisponeva la misura degli arresti domiciliari.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1797 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO