E’ SBOCCIATA LA PRIMAVERA DI FIORI E PIANTE

Piante rare ed inconsuete, i colori della natura, sfumature originali e particolarissime, una variegata offerta di profumi. E’ sbocciata una vera primavera negli spazi della villa Comunale di Salerno che si è arricchita di fiori, piante e tutto quanto fa giardino ospitando la 15 edizione della Mostra della Minerva organizzata dall’associazione Hortus Magnus. Diventata ormai un incontro florovivaistico irrinunciabile, l’appuntamento che esalta si cinque sensi si propone di far conoscere ai visitatori più esperti e ai nuovi appassionati i segreti per avere un giardino fiorito tutto l’anno. Ieri pomeriggio il taglio del nastro della mostra della Minerva di Piante rare e quanto fa giardino è stato affidato al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Tantissimi i visitatori che hanno letteralemente invaso da stamani la villa comunale dove fino a domani a Salerno gli amanti della natura potranno curiosare tra gli espositori di altissimo livello vivaisti, produttori e venditori di varietà botaniche antiche, ritrovate, insolite. Ma anche artigiani e piccoli produttori di categorie merceologiche inerenti alla pratica del giardinaggio e alla natura.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6403 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO