ELEZIONI AMMINISTRATIVE, MAURIZIO BASSO: “APPELLO AI VERTICI DELLO STATO” –

Prende in prestito le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sulla campagna elettorale e l’incertezza che sta accompagnando i comuni che come Salerno a maggio potrebbero essere chiamati al rinnovo dei consiglio comunali e alla scelta

del sindaco, il candidato alla poltrona di primo cittadino di Salerno, Maurizio Basso che dopo aver aperto la nuova sede elettorale in corso Garibaldi prosegue il suo lavoro di raccolta ed ascolto dei cittadini e di quanti stanno mostrando interesse verso il suo approccio per apportare novità nella vita politica del comune capoluogo. Basso stamani ai microfoni di Tv Oggi Salerno ha lanciato un messaggio al Capo dello Stato e al premier Draghi.
Intanto si infoltisce l’elenco dei suoi sostenitori. Nell’elenco dei candidati al consiglio comunale nella lista che sosterrà Maurizio Basso ci sarà anche Maria Frusciante, una vita e tanta esperienza spesa a tutela dei minori ed ora pronta con questa sua prima esperienza politica a mettersi a servizio della città sposando a pieno le tesi e le proposte dell’agente immobiliare in corsa per conquistare la poltrona di Vincenzo Napoli.

Autore dell'articolo: Monica Di Mauro