EMPEREUR AI SALUTI, FRANCO ARRIVA NEL POMERIGGIO

C’era Empereur, non ancora Franco. Soltanto questione di tempo. Il primo andrà via (direzione Foggia), il secondo arriverà da separato in casa.  Prima seduta di lavoro questa mattina a Sarnano dedicata alla parte atletica dopo il canonico riscaldamento. Si ritorna a macinare chilometri. Moro, Odjer, Bernardini, Proto, Bovo, Grillo e Caccavallo nel primo gruppo; quello dei più veloci, seguiti a ruota da Rossi, Zito, Troianiello e Vitale.

Subito dopo  spazio alla tattica. Il trainer granata ha usato la solita ricetta sopratutto con centrocampisti ed esterni difensivi. Sannino ha rispolverato anche il suo inglese con Odjer: “Moses! Back in the position”, ed anche qualche battuta ironica. “Se sbaglio qualche nome dovete farmi pagare una multa. Ma occhio che sono 50 euro di multa se sento che dite una sciocchezza”. Attaccanti e difensori centrali hanno effettuato scarico con fisioterapisti e preparatori. Sugli spalti del Maurelli si è rivisto  l’ex difensore granata, Mirko Cudini.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

1 commento su “EMPEREUR AI SALUTI, FRANCO ARRIVA NEL POMERIGGIO

    Pier Giuseppe

    (Luglio 26, 2016 - 1:27 pm)

    Ciao Eugenio credo che la società quest’anno si stia muovendo bene ancora il mercato non è concluso, credo che Rosina sia vicino alla Salernitana ( ricordo che con Sannino a Catania giocava si da trequartista ma la fase difensiva la faceva allargandosi sulla sinistra) poi credo che per Calaiò ( che verrebbe preso a prescindere dalla cessione oppure permanenza di Donnarumma-credo comunque che resti) e attenzione ad Ebagua e Favilli (che fabiani credo voglia acquistare a titolo dfinitivo cmq dopo il 10 agosto) e poi so ce èmstato attenzionato Orsolini classe 97 dell’ascoli asterno davvero forte difficile l’operazione ma mai dire mai ……. infine Sannino sarà il vero leader della salernitana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*