ESPLODE COLPI DI FUCILE DALLA FINESTRA DI CASA IN PIENO CENTRO, DENUNCIATO

Stamane, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni – Squadra Anticrimine intervenivano in corso Mazzini, all’interno del cortile condominiale del civico n°167, in seguito ad una segnalazione al numero d’emergenza 112 di esplosione di colpi di arma da fuoco. Sul posto agli operanti, sentite alcune persone sul posto, individuavano l’abitazione di L. D., di anni 87, luogo dalla cui finestra al primo piano, erano partiti due colpi di fucile. Alla stessa finestra gli agenti trovavano affacciato l’uomo, e mentre uno degli operanti lo distraeva parlando, gli altri salivano all’interno dell’abitazione ove verificavano che questi aveva appena nascosto il fucile, usato poco prima, all’interno dell’armadio nella stessa camera da letto da dove si era affacciato. Il fucile, una doppietta calibro 12, regolarmente detenuta, aveva all’interno ancora le due cartucce appena esplose. Gli agenti pertanto effettuavano una perquisizione presso l’abitazione, nel corso della quale, oltre a recuperare nr. 18 cartucce cal. 12 per il predetto fucile da caccia, venivano rinvenute anche nr. 2 cartucce a palla singola. Inoltre, gli agenti trovavano in casa anche una pistola priva di punzonatura, privo di numero di matricola, cal. 6,35, funzionante nel meccanismo di scatto, e nr. 9 cartucce per la stessa arma. Sul posto interveniva personale del Gabinetto di Polizia Scientifica per i rilevi tecnici. I motivi del gesto sono riconducibili, in base alle prime indagini, a dissidi di vicinato per un presunto furto di materiale subito dall’uomo. Questa mattina, notando il vicino di casa nell’area condominiale nei pressi della sua abitazione, esplodeva i colpi d’arma da fuoco a scopo intimidatorio, senza fortunatamente cagionare danni a persone o cose. Pertanto, l’uomo veniva deferito in stato di libertà per i reati di esplosione pericolosa in luogo pubblico, minaccia aggravata dall’uso di arma, detenzione illegale di arma clandestina e detenzione abusiva di munizionamento.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6424 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO