FIGLIA CONTESA: DENUNCIATO UN SALERNITANO

Nel corso dei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati a Salerno e sul territorio provinciale, personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura, ieri pomeriggio, è intervenuto nei pressi della stazione della metropolitana “Salerno Duomo – Via Vernieri” in seguito alla segnalazione di una lite in atto tra una coppia di ex conviventi.

Giunti immediatamente sul posto gli agenti hanno individuato la coppia identificando una donna straniera, di anni 26, e il suo ex convivente, A. A. un salernitano di anni 39. I poliziotti hanno accertato che l’uomo stava molestando la ex compagna per motivi legati anche all’affidamento della loro figlia minorenne e che, a seguito dei ripetuti atteggiamenti minacciosi e persecutori, la 26enne aveva già presentato, nella mattinata di ieri, la denuncia per “stalking” nei confronti dell’ex convivente presso gli uffici della Questura.

Per tali motivi, A. A. è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per minacce gravi e violazione di domicilio aggravata.

Autore dell'articolo: Marcello Festa