FINISCE CON L’AUTO IN UN CANALE, MUORE 48ENNE A SASSANO

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina a Sassano, lungo via Ascolese, dove un uomo di 48 anni, residente a Montesano sulla Marcellana, ha perso la vita dopo essere uscito di strada con la sua Ford Ka.

Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto è finita all’interno di un canale a margine della carreggiata. A lanciare l’allarme sono stati gli operatori ecologici impegnati nel servizio di raccolta dei rifiuti, che hanno notato la vettura e richiesto l’immediato intervento dei soccorsi.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 della Croce Rossa Italiana, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente. Presenti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, intervenuti per le operazioni di soccorso, e i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Sassano, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Le cause del sinistro restano al vaglio delle forze dell’ordine.

Autore dell'articolo: Barbara Albero