FIORANGELA GIUGLIANO RICEVUTA DA MATTARELLA –

Non è da tutti vivere due volte… Così Fiorangela Giugliano ex paziente guarita dalla leucemia che le hanno diagnosticato a vent’anni ha emozionato con la sua testimonianza al Quirinale. La giovane salernitana, oggi testimonial nazionale dell’Ail è stati ricevuta dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della Giornata Nazionale contro le leucemie, linfomi e mieloma, e dei 50 anni di attività di AIL, una delegazione dell’Associazione.

Nel corso della cerimonia, sono intervenuti il Presidente di AIL, Sergio Amadori, e la ricercatrice Valentina Alfonso, e hanno testimoniato la loro esperienza Rosalba Spalice, volontaria in una Casa AIL e Fiorangela Giugliano, ex paziente. Hanno

partecipato alla cerimonia i Presidenti delle 81 sezioni provinciali AIL, esponenti del mondo scientifico, del volontariato, della ricerca ed ex pazienti che hanno combattuto la malattia.

Nell’occasione è stata presentata la prima copia del folder filatelico contenente il francobollo appartenente alla serie tematica “il senso civico” dedicato ad AIL.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1797 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO