FORNIVANO DROGA ALLA “NOCERA BENE”: IN 8 NEI GUAI –

Rifornivano di cocaina e crack la “Nocera bene”, insospettabili professionisti ai quali la droga veniva consegnata finanche a domicilio. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno per questo eseguito ordinanze a carico di 8 indagati, tutti ritenuti responsabili di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In carcere un 50enne ed un 37enne nocerini, con la convivente di quest’ultimo, una 42enne originaria di Pompei, sottoposta agli arresti domiciliari. I Carabinieri hanno inoltre applicato il divieto di dimora nella Provincia di Salerno a carico di 5 indagati, tutti nocerini di età compresa tra i 19 ed i 47 anni.Le risultanze investigative, maturate a partire dal mese di gennaio 2019 in seguito all’arresto di un 53enne

sorpreso in possesso di 140 grammi di cocaina occultati nella sua abitazione a Nocera Inferiore, hanno consentito di ricostruire una fitta rete di spaccio di stupefacenti, principalmente cocaina, che gli indagati distribuivano a Nocera Inferiore e comuni limitrofi. Tra i clienti anche insospettabili professionisti.Ulteriori accertamenti anche sulle responsabilità penali, a titolo di concorso, di ulteriori 3 soggetti deferiti in stato di libertà.Nell’ambito delle operazioni sono state recuperate e sottoposte a sequestro complessivamente 160 grammi di cocaina e segnalare all’Autorità Amministrativa oltre 20 soggetti sorpresi in possesso di quantitativi di stupefacente acquistato per uso personale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2024 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO