FRANA SS163. UN LABIRINTO PER LA VIABILITA’. SITA IN PREFETTURA –

Sarà una riunione in prefettura domani mattina con un tavolo tecnico a fare chiarezza sulle soluzioni da adottare per la viabilità ed trasporti in costiera amalfitana anche in previsione di tempi lunghi per la riapertura della strada. Chiusure temporanee per la statale 163 in piu’ tratti, a Capo d’Orso, Cetara e Maiori, tratti interrotti, percorsi impediti o limitati. E’ un vero e proprio labirinto quello che si è venuto a creare in costiera amalfitana con la caduta massi causata dal maltempo che ha spinto in primis l’Anas a disporre la chiusura temporanea della strada in entrambe le direzioni in un tratto del comune di Maiori. Una viabilità che ha messo in sofferenza il territorio creando non pochi disagi ai residenti ed ai pendolari.

La Sita ha stabilito nuovi orari per i collegamenti da Amalfi per Salerno garantiti via Agerola ma con non poche difficoltà ed dilatazioni nei tempi di percorrenza.

Un vero e proprio caos anche di ordinanze emesse dagli enti interessati alla tratta viaria dove in alcuni casi i provvedimenti vanno a soprapporsi.

Autore dell'articolo: Barbara Albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*