GIOVENTÙ NAZIONALE RICORDA LA CADUTA DEL MURO DI BERLINO –

La caduta del muro di Berlino non è solo un evento del passato da celebrare, ma un insegnamento di vita perchè costruire muri tra i popoli non è mai la soluzione, ed è un appello a lavorare per un’Europa migliore e più integrata. La notte di Berlino non è un semplice evento della storia, ma deve rappresentare lo spartiacque tra due momenti storici ben precisi: con il crollo del Muro, la Guerra Fredda finì e iniziava l’era dell’Europa Nazione capace di essere protagonista principe nello scacchiere mondiale. E’ quanto hanno rimarcato questa mattina gli organizzatori della manifestazione provinciale di Gioventù Nazionale – Fratelli d’Italia, “IX NOVEMBRE: FESTA DEI POPOLI” per commemorare i trent’anni della Caduta del Muro di Berlino.

Un incontro a Salerno con la partecipazione di Alessandro Sansoni, direttore di “Cultura e Identità”, del  Senatore Antonio Iannone e dell’On. Edmondo Cirielli, questore della Camera dei Deputati. L’iniziativa che stamani si è svolta in diverse città d’Italia stamani a Salerno per Gioventù Nazionale Salerno si è data l’occasione per creare un momento di dibattito per ricordare ciò che accadde la notte del 9 novembre a Berlino, ma anche e soprattutto, per riflettere se le speranze del tempo sono state attese.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1918 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO