GRANATA: ORA L’OBIETTIVO E’ LA SALVEZZA

Nove giornate alla fine, otto partite in calendario per la Salernitana che si trova a metà del guado, perfettamente equidistante dalla zona playoff e da quella playout. La classifica del campionato cadetto è ancora provvisoria, visto che, dopo il Livorno, anche il Benevento farà ricorso contro lo Spezia per la posizione dell’attaccante Okereke. Tuttavia, al di là di eventuali ribaltoni, la Salernitana dovrà pensare solo ed esclusivamente a se stessa e a chiudere quanto prima la pratica salvezza. Tre sconfitte di fila hanno di fatto estromesso i granata dalla corsa playoff, a meno che nelle ultime otto gare la squadra di Gregucci non indovini un incredibile filotto, riportandola alla triste realtà. A scanso di equivoci, onde evitare un finale di stagione in affanno, la Salernitana dovrà prima possibile archiviare il discorso salvezza, raggiungendo la soglia dei quaranta punti che garantisce una certa tranquillità. Dopo aver steccato contro Crotone e Livorno, due squadre in piena lotta per non retrocedere, alla ripresa la Salernitana affronterà un’altra formazione che non se la passa bene, quel Venezia che è reduce da due pari interni dopo l’avvicendamento in panca tra Cosmi e Zenga. Il 30 marzo, in un Arechi più vuoto che mai, la Salernitana dovrà fare risultato per invertire il recente trend negativo che ha certificato l’ennesima stagione senza sussulti. Venezia in casa, Spezia fuori, poi il turno di riposo prima del rush finale: la Salernitana dovrà farsi trovare pronta per salvare quanto meno la faccia.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1752 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO