HARD & SOFT SOLUTION MEETING, A SALERNO GLI SPECIALIST DEL SETTORE IT

Informare le aziende del territorio sulle ultime soluzioni nellʹambito di server e storage, reti wireless, sicurezza, gestione dei dispositivi e protezione dei dati. Si è tenuto, presso il Grand Hotel Salerno, l’evento “Hard&Soft House Solution Meeting”, organizzato dalla Hard and Soft House, realtà salernitana di riferimento nel settore dell’Information Technology, in collaborazione con Hewlett Packard Enterprise e Microsoft.

Gli specialist delle aziende partner di Hard&Soft House hanno illustrato ad un parterre di aziende locali a forte vocazione innovativa i temi di sviluppo e gli scenari futuri delle tecnologie di settore, presentando le migliori soluzioni per una gestione integrata dei dispositivi e delle risorse che operano allʹinterno delle imprese.

“Grazie alla partnership consolidata con i migliori player del settore IT e alla nostra esperienza pluriennale, siamo in grado di offrire alle aziende del territorio le migliori soluzioni per il proprio business – queste le parole di Michele Mincuzzi, direttore commerciale di Hard&Soft House Srl -. Questo evento, nello specifico, rappresenta una preziosa occasione di confronto per le aziende ed unʹimportante opportunità per conoscere le ultime tecnologie di settore. Da non trascurare lʹeffetto matching di queste iniziative. Molto spesso, infatti, dal dialogo tra le aziende nascono interessanti opportunità di business”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “HARD & SOFT SOLUTION MEETING, A SALERNO GLI SPECIALIST DEL SETTORE IT

  1. Pingback: HARD & SOFT SOLUTION MEETING, A SALERNO GLI SPECIALIST DEL SETTORE IT - Hard and Soft House

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6210 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO