I SINDACATI PROMUOVONO LA GOVERNANCE DEL “COSTA”

Da una prima lettura dei dati relativi alla programmazione dei voli “ESTATE 2016”, risulta evidente un sostanziale incremento dell’attività aerea di aviazione generale e charter che ha determinato, di fatto, un aumento considerevole del numero dei passeggeri in transito da e per l’Aeroporto di Salerno, già promosso a scalo di interesse strategico dal recente Piano Nazionale degli Aeroporti.

Tali risultati, che confermano la grande potenzialità dell’infrastruttura, sono stati raggiunti attraverso gli sforzi profusi dalle Regioni Campania e Basilicata, ma anche tramite la collaborazione tra la Società di Gestione ed i lavoratori dello scalo, che ha consentito di risolvere numerose e articolate problematiche operative.

In particolare, riteniamo opportuno sottolineare pubblicamente l’impegno dimostrato dal Presidente Antonio Ilardi e da tutti i membri del Consiglio di Amministrazione.

A nostro avviso è però necessario consolidare questa sinergia, ma soprattutto che le Istituzioni diano continuità agli impegni assunti per assicurare la stabilità aziendale e gli interventi infrastrutturali necessari al potenziamento dell’Aeroporto di Salerno.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO