IL COMUNE DI SALERNO CONSEGNA UNA TARGA AL GIOVANE ATLETA GIUSEPPE CAPUANO –

Gioia e rallegramenti pe i suoi successi nelle nobili arti marziali. Con l’auspicio di proseguire con sempre piu’ importanti traguardi la sua carriera agostina. E’ quanto la civica amministrazione comunale ha impresso sulla targa di riconoscimento consegnata questa mattina al giovane atleta di Kung Fu salernitano Giuseppe Capuano per i recenti successi ottenuti in campo nazionale ed europeo.

Appena diciottene, Capuano residente nel quartiere Mariconda, impegnato nella pratica del kung fu da piccolo, talentuoso atleta del tempio di Shaolin di Baronissi,   ha già ottenuto una lunga serie di grandi risultati, ultimi dei quali il primo posto ai Campionati Europei in Svezia in tre diverse discipline.

Un momento storico per il giovane atleta, maturando all’istituto Galilei di Salerno che sarà impegnato a breve distanza prima nell’esame di maturità e poi in altre gare , unico convocato per i mondiali in Indonesia. Tanta energia e passione per lo sport per il giovane atleta Giuseppe Capuano che stamani accompagnato dal suo maestro Michele Giordano del Tempio di Shaolin si è mostrato particolarmente emozionato.

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero