IL NUOVO MERCATO: SOGNO BATTOCCHIO

Il nuovo tecnico ha presentato la lista della spesa. Lotito intanto annuncia virtualmente Gianni Munari ed Alessandro Rosina, ma i due per il momento restano ancora nei desiderata della Salernitana. E di Sannino che spinge soprattutto per rinforzare il centrocampo. Nel novero dei papabili spiccano Salifu e Osuji mentre, tra gli svincolati, non si perde d’occhio Mariga, lo scorso anno al Latina. Sannino è particolarmente legato a Cristian Battocchio che il trainer ha allenato al Watford. Dopo un’esperienza in B con l’Entella Battocchio, ’92, ex stella dell’under 21 di Di Biagio, è approdato al Brest, in Francia, cui è legato da un altro anno di contratto. Può giocare nel centrocampo a tre, a anche in posizione più avanzata. Tornando a Munari, invece, il centrocampista di Sassuolo è stato alle dipendenze di Sannino al Watford. Classe ’83, Munari è un mediano col vizio del gol in grado di dare peso ed esperienza ad un reparto che può contare sulla freschezza di Odjer e sulle geometrie di Bacinovic. Sannino conosce bene Moro, ma la corte del Parma potrebbe farlo vacillare. Occhio anche a Daniele Buzzegoli, attualmente sotto contratto col Novara, che con Sannino al Varese disputò stagioni importanti. Tra i calciatori graditi al tecnico vesuviano c’è anche Federico Moretti (’88), centrocampista dai piedi buoni che ha chiuso la stagione al Vicenza ma è di proprietà del Latina. Dalla Lazio dovrebbe arrivare il baby Murgia, uno dei talenti più in vista della primavera biancoceleste. Più defilate le posizioni dei baby Germoni e dell’attaccante Palombi.

La Salernitana di Sannino giocherà col trequartista: la prima scelta resta Alessandro Rosina. Lotito ne ha parlato con il Catania ed ha informato Sannino che la trattativa è in fase avanzata. Per l’ex Zenit è pronto un triennale. Rosina, 32 anni suonati, è fortemente corteggiato dal Bari per un ritorno in Puglia. Fabiani è a caccia di un paio di alternative. Col Napoli si continua a parlare di Roberto Insigne. Sannino ha in Ebagua e De Luca due autentici pupilli. Il primo è a caccia di un nuovo contratto dopo Vicenza. De Luca dell’Atalanta è vicino alla conferma a Bari. Al club orobico la Salernitana ha chiesto informazioni su Guido Marilungo, rilanciatosi la scorsa stagione con la maglia del Lanciano. La Salernitana deve anche sfoltire. In difesa andrà via Franco, mentre Rossi riscuote il gradimento del tecnico. Sulla destra, invece, oltre a Laverone, torna in auge Fontanesi del Sassuolo ma anche Faraoni, con Sannino al Watford, ora rientrato all’Udinese dopo la buona stagione col Novara.

Capitolo cessioni. Bovo piace al Foggia. I satanelli stanno provando a convincere Empereur a scendere di categoria.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1765 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO