IL PRESIDENTE STRIANESE CONSEGNA BORRACCE PLASTIC FREE AI DIPENDENTI

Borracce in alluminio plastic free verranno consegnate oggi, prima dell’inizio del Consiglio provinciale convocato per le ore 13,00, presso l’Aula Consiliare di Palazzo Sant’Agostino, a tutti i dipendenti della Provincia di Salerno, anche a seguito delle due mozioni approvate nello scorso Consiglio provinciale che vedono impegnato l’Ente in campagne di sensibilizzazione contro l’utilizzo della plastica.
“Oggi consegniamo a tutti i nostri dipendenti –  dichiara il presidente della Provincia, Michele Strianese – le borracce in alluminio plastic free, messe a disposizione dalla Consac. Ringrazio per questo la Consac Gestioni Idriche SpA e il Vicepresidente della Provincia, Carmelo Stanziola, che ha promosso e seguito questa operazione. È nostro dovere tutelare e orientare il futuro dei nostri territori e delle nostre comunità, con politiche di sviluppo sostenibile e di educazione ambientale. Gli Enti locali devono intervenire, secondo le proprie competenze e in base al principio di sussidiarietà. Partendo dal basso, dobbiamo puntare a nuove abitudini quotidiane che vadano a eliminare la plastica dalla nostra vita, giorno dopo giorno.”
 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1745 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO