IL SALERNO CLUB RICORDA LE VITTIME DEL MARE

Un piccolo tragitto in mare per ricordare chi ha perso la vita nei viaggi della speranza. Il Salerno Club 2010 ha voluto ricordare le persone che sono perite in mare con una cerimonia semplice, ma toccante che si è svolta questa mattina. Dal porto Masuccio Salernitano sono partite tre imbarcazioni, su una delle quali c’era Monsignor Luigi Moretti che ha officiato la cerimonia di commemorazione al termine della quale è stata deposta una corona di fiori nelle acque del mare di Salerno.

Il club di Salvatore Orilia ha voluto dedicare un momento di ricordo e preghiera per quanti sono deceduti in mare proprio nel giorno scelto per festeggiare la promozione della Salernitana in serie B. Questa sera, infatti, allo stadio Vestuti sarà festa grande con i granata di ieri, tra cui Gattuso, Tosto, Breda e Zaccaro, e quelli di oggi. Antonio Peluso presenterà la serata, allietata dall’esibizione canora di Claudio Tortora. Sarà una serata di festa in cui passato e presente della Salernitana si salderanno nel mitico Vestuti, da sempre cuore pulsante del tifo granata.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1740 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO