IL VOLO DELLA DIVINA DA FURORE A CONCA DEI MARINI –

Volare sul Fiordo di Furore, un’esperienza dalle grandi altezze per vivere appieno la divina costiera. Non è un sogno ma quanto avverrà per la primavera in costiera amalfitana dove è stato già cantierizzato l’impianto Zip Line proposto in Project Financing per una spesa di oltre un milione di euro. Poco piu’ di due minuti e mezzo per percorrere in volo 750 metri dalla località Schiato a punta Tavola a picco sul Fiordo . Una sensazione imperdibile che diversamente dalle altre zip line consentirà agli amanti del turismo di avventura di viaggiare in seggiolino anche in coppia. l’importante proposta di grande valenza socio

economica per le aree collinare e montane del territorio con in sinergia il Comune di Furore e Conca dei Marini è stata presentata questa mattina a Palazzo Sant’Agostino alla presenza del Presidente della Provincia, Michele Strianese, dei sindaci di Furore Raffaele Ferraioli, di Conca dei Marini Gaetano Frate, dell’ Amministratore Unico della società affidataria della gestione dell’impianto Zip Line Massimo Boccia.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1867 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO