INAUGURATO IL PRIMO MERCATO COPERTO FIRMATO COLDIRETTI E CAMPAGNA AMICA –

Il centro storico di Salerno si accende di giallo con il primo mercato coperto firmato Coldiretti Salerno e Campagna Amica: filiera corta, un’attenzione speciale nei confronti del consumatore, ricerca di materie prime fresche e genuine da acquistare direttamente dai produttori per assecondare la crescente voglia di conoscenza sulle caratteristiche del prodotto. E’ stato inaugurato stamattina nello storico spazio di di Sant’Apollonia alla presenza delle massime cariche della Coldiretti, del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, del direttore di Coldiretti Campania, Salvatore Loffreda, del segretario di

Campagna Amica, Carmelo Troccoli,  del presidente di Coldiretti Salerno Vito Busillo, del direttore di Coldiretti Salerno Enzo Tropiano.

Diciotto aziende ogni martedì e venerdì offriranno la possibilità ai consumatori di scegliere prodotti d’eccellenza, prodotti stagionali a km 0 e per quanti lo vorranno ricevere anche a domicilio la spesa.

Un mercato coperto che ben si inserisce anche nel percorso delle luci d’artista mercato coperto dove i consumatori potranno trovare il meglio dell’agricoltura salernitana, prodotti freschi e di stagione.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

2042 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO