INCENDIARONO IL TRUCK FOOD DEL RIVALE, NEI GUAI DUE PERSONE –

Sono due le persone arrestate ritenute responsabili di un incendio ad una paninoteca ambulante a Battipaglia.  I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Battipaglia hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare personale disposta dal G.I.P. di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di Aurelio SCHIAVO e Giuseppe IMPEMBO sottoposti entrambi agli arresti domiciliari.
Ad entrambi sono stati contestati i reati di danneggiamento e incendio in quanto secondo la prospettazione del GIP avrebbero, all’interno di un cortile privato del comune di  Battipaglia, dato alle fiamme un furgone ristorante adibito alla vendita di panini di proprietà di un esercente rivale.

I fatti risalgono ad un anno fa quando il furgone del “re dei panini” da Gaetano, proprietario di un’attività ambulante nei pressi dello stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia, andò a fuoco, mentre era parcheggiato in via Istituto Orientale, nel deposito privato dell’ambulante.

Sin da subito da una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Battipaglia era stata accreditata la pista dell’incendio di natura dolosa,  Le telecamere di sicurezza posizionate nella proprietà privata nei pressi del parcheggio hanno poi permesso di ricostruire i fatti. Chiara la scena dove si vede un giovane cospargere di benzina il perimetro del truck prima di accendere un fiammifero che ha scatenato l’incendio.

Autore dell'articolo: Redazione