INFRAZIONI PUBBLICA SICUREZZA E ALCOOL A MINORI, SANZIONATI NUMEROSI LOCALI

Continuano le specifiche attività di controllo da parte del personale della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Salerno ai locali di intrattenimento notturno ubicati in Salerno e provincia, al fine di verificarne l’osservanza delle prescrizioni imposte dalle leggi e dai regolamenti di settore che, come noto, ove disattese, possono determinare pericolo per l’incolumità degli avventori, con conseguenti negativi riflessi sull’ordine e sulla sicurezza pubblica. In particolare, nella notte tra il 13 e il 14 luglio scorsi, gli operatori di Polizia hanno effettuato, tra le ore 23.15 e le ore 5.15, diversi interventi mirati in esercizi pubblici sul litorale compreso tra i Comuni di Eboli e Pisciotta. Nel merito, sono state sanzionate diverse infrazioni al TULPS (Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza) per mancanza di autorizzazioni a svolgere intrattenimenti musicali e per impiego irregolare, o comunque non conforme alla normativa vigente, degli addetti alla sicurezza. Si segnala, inoltre, la denuncia a piede libero del titolare di una discoteca per non aver tenute libere le uscite di sicurezza del locale, di fatto chiuse con un lucchetto. Di particolare rilievo è risultata anche l’attività sanzionatoria ai titolari di locali che somministravano bevande alcoliche ai minori di 18 anni. All’esito delle ispezioni sono state elevate multe per un importo pari € 11.333,31.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6315 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO