JALLOW E ODJER ANCORA GRANATA: OPERAZIONI … RISCATTO

Il riscatto di Jallow e le operazioni di rinnovo per Migliorini, Odjer e Mantovani. Partiamo da queste ultime. E’ stata prorogata di una settimana l’opzione (che scadeva ieri) per il nuovo contratto di Marco Migliorini. Su di lui ci sono un paio di club cadetti, ma l’intenzione dell’ex Avellino – tra migliori in campo a Venezia – è quella di provare a rimanere in granata. Se ne parlerà più in là anche per Odjer e Mantovani, legati al club granata fino al 2020. Lamin Jallow, invece, riscattato dal Chievo a gennaio, intende riscattare un campionato anonimo e ripagare la fiducia della società che ha versato al club clivense settecentomila euro e facendogli firmare un contratto fino al 2023. In questi giorni sull’ex di Cittadella e Cesena è riaffiorato l’interesse dei croati dell’Hajduk Spalato, che si erano già fatti vivi, ma Jallow ha comunicato al suo agente la volontà di non muoversi da Salerno per disputare una stagione in linea con le aspettative che erano state riposte in lui e riscattarsi agli occhi dei tifosi a loro beniamino dopo il gol di testa contro il Verona. Da quell’acuto, però, Jallow non aveva preso il là per una stagione da protagonista, anzi era sempre più scivolato nell’anonimato, perdendo anche il posto da titolare. La doppietta all’Ascoli e la rete alla Cremonese sembravano il preludio per un risveglio in grande stile in primavera. Niente di tutto questo. Jallow s’è di nuovo nascosto, soffrendo anche per l’ennesimo cambio di ruolo. Sulla fascia, infatti, il gambiano s’era ritrovato ancor più lontano dalla porta, quasi impossibilitato a farsi valere negli ultimi sedici metri. Menichini, subentrando a Gregucci, gli aveva chiesto di continuare a sacrificarsi in posizione di esterno in una sorta di 4-4-2. Nella gara di andata dei playout, però, il tecnico aveva scelto il 4-3-3, soluzione che aveva avvicinato nuovamente Jallow all’area di rigore avversaria. La girata di destro per il raddoppio ai danni dei lagunari nella gara di andata è stata sicuramente il punto più alto della stagione di Jallow, classe ’95, che a Venezia è rimasto suo malgrado a guardare ma che ha esultato con i compagni alla fine per una salvezza così sofferta che non era certo il traguardo di inizio stagione. Ora il gambiano deve smaltire lo stiramento rimediato in Laguna prima del fischio di inizio per presentarsi, si spera, in tempo per il via della nuova stagione. Il suo entourage ha declinato la proposta dell’Hajduk Spalato proprio perché intenzionato a consentire al calciatore gambiano di esprimersi al meglio a Salerno. Avanti insieme, dunque, a meno di ribaltoni clamorosi. Un mese circa di vacanze prima del nuovo inizio: Jallow stavolta dovrà tornare in tempo per recuperare il terreno perduto e dare avvio nel modo giusto all’operazione riscatto.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1720 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO