LA JOMI PDO TESTIMONIAL DI “ONE”

Campionesse nello sport e nella vita. La Jomi PDO, pluriscudettato club salernitano di pallamano femminile, sarà il testimonial di ONE (www.one.org), organizzazione internazionale co-fondata da Bono Vox (U2) che si occupa di campagne di sensibilizzazione, advocacy e lobby per porre fine alla povertà estrema e alle malattie prevenibili soprattutto in Africa e sostenuta da oltre 6 milioni di membri.

Nuova immagine

 

In vista della conferenza sullo sviluppo che si terrà all’Onu a fine settembre, ONE ha lanciato una petizione dal titolo “La povertà è sessista”, per focalizzare l’attenzione sull’importanza di investire nell’empowerment femminile come motore per poter sradicare la povertà estrema. Di qui l’idea di abbinare l’impegno di ONE a quello di un team sportivo femminile che fa della forza delle donne la sua caratteristica peculiare.

Si richiede, per giovedì 17 settembre, alle ore 10,30, la disponibilità della Sala del Gonfalole per presentare, alla presenza delle istituzioni, il prestigiosissimo abbinamento, unico in Italia nel mondo dello sport. Per l’occasione sarà presenta a Salerno la dott. Vanda Gatti, Youth Ambassador per One in Italia. Nella circostanza sarà presentato il roster del team salernitano in vista dell’inizio del campionato di A1 di pallamano femminile e che vedrà sabato le salernitane esordire alla Palumbo contro il Ferrara.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO