“LA NOSTRA LIBERTA'”: PROPOSTE PER MIGLIORARE “LUCI D’ARTISTA”

Domani, sabato 28 ottobre alle ore 11, nella sede di via Lucio Petrone 69, l’associazione La Nostra Libertà terrà un incontro stampa aperto al contributo dei cittadini per discutere le proposte su luci d’artista.

Anche quest’anno non mancheranno le proposte dell’associazione La Nostra Libertà come ormai avviene da otto anni”, afferma il Presidente della Commissione Trasparenza avv. Antonio Cammarota, il quale ricorda le intuizioni vincenti, come “i bus navette presentati nel 2010, e le numerose proposte nel corso degli anni alle quali si affiancheranno quelle che verranno proposte domani mattina”.

Siamo sempre stati favorevoli all’evento che però va migliorato e ottimizzato”, afferma Cammarota, “tanto che nel corso di questi anni abbiamo proposto Luci del Diavolo, Luci d’Estate, Fuochi d’Artista, la Regata Storica di San Matteo, utte manifestazioni nel solco e con il logo Luci d’Artista, un marchio istituzionale in mano pubblica con la partecipazione delle categorie private della produzione per difendere la nostra economia e il lavoro dei nostri giovani, proposto sin dal 2012 ma mai realizzato”.

L’’incontro, nel solco del valore valore della politica come partecipazione e servizio”, conclude Cammarota, “servirà anche ai cittadini che lo vorranno per suggerire proposte che, come facciamo da sempre ogni martedì sera, verranno portate all’attenzione delle commissioni consiliari e anche al prossimo consiglio comunale di martedì 31 ottobre”.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*