LA PLANET BEVERAGE FESTEGGIA IL 15° COMPLEANNO –

Un ampio ventaglio di marchi, tante aziende nazionali ed internazionali, la Planet Beverage di Capaccio Paestum, azienda leader nel settore della distribuzione di birre, acqua, bibite, succhi, liquori, grappe, vini, alimentari e materiali di servizio, alle porte del Parco Nazionale del Cilento e a pochi passi dalla magnifica area archeologica di Paestum ha tagliato quest’oggi un importante traguardo.

15 anni di attività, in continua crescita e slancio per il business, un compleanno speciale da celebrare con un evento su due giorni oggi e domani all’interno dell’area espositiva presso la S.S. 18, Km 89,700 a Capaccio Paestum. Più di 100 aziende partecipanti, con stands dedicati alle degustazioni, alla presentazione delle novità del mercato, ad eventi e corsi formativi, degustazioni guidate e tanto altro. Un evento espositivo che unisce clienti, fornitori e distributori. Stamani alla presenza di numerosi ospiti il taglio del nastro dell’anniversario affidato al presidente della Planet Beverage srl Donato Alonzo.
15 candeline da condividere con gli operatori del mondo Ho.Re.Ca (hotel, bar, ristoranti, pub, pizzerie, etc) e della distribuzione all’ingrosso di food, beverage e prodotti d’eccellenza in Campania.
Il programma della due giorni prevede anche delle sessioni formative tutte dedicate al mondo del vino, delle bollicine e della mixology alla Birra, con corsi di spillatura, degustazioni e innovazioni tecniche.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1604 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO