LA SALERNITANA VINCE AI RIGORI E RESTA IN B

La Salernitana è salva! Nella gara di ritorno i granata perdono 1-0 nei tempi regolamentari ma si rifanno nella lotteria dei calci di rigore. La Salernitana va sotto nel primo tempo per effetto del gol siglato da Modolo qualche minuto prima del riposo. Poi al 45′ Minala peggiora le cose per i granata facendosi espellere dopo aver rifilato una gomitata in pieno stomaco ad un avversario. Nella ripresa Menichini è costretto a fare muro davanti la porta di Micai con il portiere granata che si rende protagonista in un paio di occasioni. Il match va ai supplementari con i veneti sempre più pericolosi e con Micai che nel finale dice no ad un colpo di testa di Lombardi. Così si va ai calci di rigore, dove i granata segnano sempre mentre i padroni di casa dopo i gol di Domizzi e Suciu si vedono prima respingere il tiro di Bentivoglio da uno strepitoso Micai e poi con Coppolaro che manda il pallone in curva. Alla fine è Di Tacchio che segna e regala la salvezza.

VENEZIA-SALERNITANA 1-0 (3-4 dcr)

Marcatore: 41′ Modolo

VENEZIA (4-4-2): Vicario; Zampano, Modolo (68′ Coppolaro), Domizzi, Bruscagin; Lombardi, Schiavone (113′ Suciu), Bentivoglio, Pinato; Bocalon (67′ Zigoni), Rossi (96′ Pimenta). All.: Cosmi

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez (85′ Memolla); Odjer (119′ Mazzarani), Di Tacchio, Minala; Casasola, Djuric (117′ Calaiò), Anderson A. (56′ Orlando). All.: Menichini

Note: Ammoniti Bocalon, Schiavone, Pimenta. Espulsi: Minala al 45′ per gomitata (decisione presa col VAR)

Rigori: Domizzi gol, Casasola gol, Suciu gol, Calaiò, Bentivoglio parata, Pucino gol, Coppolaro fuori, Di Tacchio gol

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6885 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO