L’ASL DI SALERNO ACCELERA SUI VACCINI, WEEK END OPEN –

Quello del 1 e 2 maggio sarà un fine settimana di inteso lavoro che potrebbe dare una buona accelerata alla campagna vaccinale. Sabato e domenica al via gli open day e gli open week dedicati alla vaccinazione degli over 80 e della fascia di età 60-79 anni

non ancora iscritti nella piattaforma: l’Asl e il Comune di Salerno hanno organizzato delle giornate straordinarie di vaccinazioni per il prossimo fine settimana, 1°  maggio, con un open day al Centro  Sociale di Pastena per somministrare la vaccinazione agli over 80 non ancora iscritti in piattaforma.
Il 1° maggio, dunque, il punto vaccinazioni presso il Centro Sociale di Pastena sarà aperto ininterrottamente dalle ore  8 alle 20 per consentire la vaccinazione agli over 80, presenti e non in piattaforma.
L’1 e il 2 maggio, tutto pronto per l’open week al centro vaccinazioni di Matierno e in altre sedi distrettuali della provincia per l’incremento delle vaccinazioni della fascia di età 60-79 anni. Infine, l’Asl Salerno confida nella collaborazione dei Medici di Medicina Generale e dei Farmacisti del territorio per favorire l’accesso alla piattaforma da parte di tutti i soggetti impossibilitati a  provvedere  autonomamente alla registrazione. E’ quanto ha rimarcato ai nostri microfoni il dottor Arcangelo Saggese Tozzi, referente attività covid dell’ ASL Salerno.

Autore dell'articolo: Barbara Albero