LAVORATORE EXTRACOMUNITARIO ESPULSO DA SALERNO

Un’intensa attività di prevenzione e repressione dei reati è stata effettuata nel corso della settimana dalla Polizia di Stato sull’intero territorio battipagliese e zone limitrofe in collaborazione anche con la Polizia Locale di Eboli, in attuazione alle direttive impartite dal Questore di Salerno, Dott. Maurizio Ficarra, con l’istituzione di posti di controllo sulla SS 18 e SP175/A litoranea. Nel corso dei predetti servizi sono state identificate 90 persone di cui numerose con precedenti penali; controllati 26 veicoli e contestate 10 violazioni al Codice della Strada con il sequestro di veicoli sprovvisti di copertura assicurativa e mancate revisioni. Gli Agenti del Commissariato di P.S. Battipaglia hanno proceduto anche al fermo di un autovettura Audi A8 del valore di circa 80 Mila Euro, poiché oggetto di rintraccio nel sistema informatizzato di Polizia. Dai successivi accertamenti effettuati, l’auto, sulla quale gravava un provvedimento di confisca definitivo emesso dalla Prefettura di Imperia a causa di alcuni mancati pagamenti di contravvenzioni al CDS, è stato sottoposta a sequestro per essere successivamente acquisita al demanio. Anche sul fronte del contrasto all’immigrazione clandestina, gli Agenti del locale Ufficio Stranieri hanno proceduto al rintraccio di un cittadino marocchino il quale risultava essere entrato nel territorio dello stato nel 2016, con permesso di soggiorno temporaneo per “lavoro stagionale” da tempo scaduto. Lo straniero, dopo la convalida del provvedimento di espulsione emesso a suo carico dal Giudice, è stato accompagnato presso l’aeroporto di Fiumicino e imbarcato sul volo diretto in Marocco. Contestualmente, il datore di lavoro è stato segnalato all’A.G per il reato di favoreggiamento in quanto ha permesso la permanenza del cittadino straniero in Italia. Lo stesso rischia fino a 4 anni di reclusione e 15.000,00 Euro di multa. I servizi predisposti continueranno anche nei prossimi giorni.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO