LEGA B, MARCO MEZZAROMA AL FIANCO DEL PRESIDENTE BALATA

“Vogliamo crescere e contare di più sia sui tavoli federali che a livello di prodotto e di ritorno economico. Siamo determinati a far sempre meglio”. Questi gli obiettivi indicati dopo la sua prima assemblea da presidente della Lega B da Mauro Balata, che sarà affiancato nel comitato esecutivo dal n.1 della Salernitana Marco Mezzaroma e dal vice presidente della Lega, Antonio Gozzi, nominati oggi. I 22 club hanno anche approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2016-17, chiuso con un leggero utile. “Siamo determinati a far sempre meglio. Siamo un movimento innovatore, vogliamo portare avanti il modello dei giovani visto che li mettiamo in campo più di tutti – ha spiegato Balata, eletto a fine novembre presidente dopo aver guidato per un paio di mesi l’associazione cadetta come commissario -. Sui diritti tv stiamo lavorando, siamo sul pezzo. Siamo convinti di aver dimostrato di offrire un prodotto di successo, e stiamo cercando di migliorare questo asset. Ci saranno commissioni sulla spending review e l’ottimizzazione dei costi, sul marketing, sui giovani, sulla B Italia, B Futura e B Solidale”. Guardando al futuro della Federcalcio, Balata ha invece notato che serve “un segnale di grande rinnovamento, una nuova governance che dovrà guardare soprattutto ai giovani”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6554 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO