LEGA PRO: GUARDA LE SINTESI DEGLI ANTICIPI DELLA 33^ GIORNATA

Turno infrasettimanale per la 33ma giornata del girone C del campionato di Lega Pro. Quest’oggi si sono disputati i primi cinque match, domani le restanti gare.
Grazie ad un gol di Sirignano ad inizio ripresa, l’Ischia espugna il “Granillo” di Reggio Calabria relegando gli amaranto sempre più in fondo alla classifica.
Il Lecce rientra in piena zona play off superando di misura il Benevento che si allontana dalla vetta. A decidere il match un gol su colpo di testa di Papini al 30′ della ripresa. Nel finale i sanniti perdono la testa ed il portiere Pane viene espulso.
Finisce 1-1 il match del “Puttilli” di Barletta tra i padroni di casa ed il Catanzaro. Al vantaggio dei pugliesi siglato al 17′ da Ingretolli, ad inizio ripresa un’autorete di Radi rimette il punteggio in parità.
Derby divertentissimo quello tra Juve Stabia ed Aversa Normanna. Le vespe vincono con il risultato di 3-2. Nel primo tempo i gialloblù passano in vantaggio al 17′ con Gammone che raccoglie una respinta del portiere Despucches e sigla il gol del 1-0. Al 31′ gli ospiti pareggiano i conti su calcio di rigore concesso dall’arbitro per fallo di mano in area di Maiorano. Dal dischetto Mosciaro trasforma. Tre minuti più tardi i padroni di casa tornano in vantaggio con un colpo di testa di Bombagi. Nella ripresa l’Aversa riagguanta il pareggio con una bella girata in area di Capua. All’80’ la Juve Stabia sigla il gol del definitivo 3-2 con Nicastro che su cross di Contessa colpisce di testa mettendo il pallone alle spalle dell’estremo difensore aversano.
Vittoria in rimonta del Melfi a Caserta. Lucani in gol al 15′ con Caturano che con un tiro dalla distanza batte Fumagalli. I padroni di casa riportano il match in parità al 27′ Mancino. Ripresa emozionante al “Pinto”. Al 52′ la Casertana ribalta il punteggio andando in gol con una rasoiata di Idda che batte imparabilmente Perina. Otto minuti più tardi gli ospiti si portano sul 2-2 con Dermaku. Al 76′ clamorosamente il Melfi sigla il gol del 3-2. Fella raccoglie un assist di Tortori e trafigge Fumagalli per la terza volta.
Questo il quadro completo della giornata:

Paganese-Salernitana 0-1
Reggina-Ischia 0-1
Barletta-Catanzaro 1-1
Lecce-Benevento 1-0
Juve Stabia-Aversa Normanna 3-2
Casertana-Melfi 2-3
Cosenza-Savoia Giovedì ore 14:00
Messina-Martina Giovedì ore 14:00
Lupa Roma-Vigor Lamezia Giovedì ore 14:30
Matera-Foggia Giovedì ore 20:45

CLASSIFICA
Salernitana 73
Benevento 68
Juve Stabia 60
Matera 57
Lecce 57
Casertana 56
Foggia 51
Catanzaro 48
Barletta 43
Vigor Lamezia 40
Cosenza 40
Melfi 38
Lupa Roma 35
Paganese 34
Martina 32
Ischia 29
Savoia 27
Messina 27
Aversa Normanna 26
Reggina 25
http://www.sportube.tv/index.php/sports/legapro

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno

Author: Redazione

6403 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO