LEGA PRO, LA PAGANESE TORNA A VINCERE. BATTUTO 2-0 IL TARANTO

La Paganese torna a sorridere battendo tra le mura amiche del “Torre” il Taranto. 2-0 il finale maturato per effetto dei gol di Reginaldo, dopo appena tre minuti dal fischio d’inizio è lesto a ribattere in rete una corta respinta del portiere ospite, e di Maiorano ad inizio ripresa che, ben servito in area di rigore da un assist di Cicerelli, insacca alle spalle di Maurantonio. Successo che permette alla truppa di Grassadonia di salire a quota 13 in classifica, abbandonando la zona play-out. Domenica prossima nuova gara casalinga per la Paganese che ospiterà il Foggia.

PAGANESE – TARANTO 2-0

Marcatori: 3’pt Reginaldo, 3’st Maiorano

Paganese (4-3-3): Marruocco, Dicuonzo, Alcibiade, Camilleri, Della Corte; Maiorano, Pestrin, Deli (44’st Parlati); Herrera (23’st Celiento), Reginaldo (38’st Caruso), Cicerelli. A disp.: Coppola, Chiriac, Mansi, Zerbo, Picone, Tagliavacche, Mauri. All. Grassadonia
Taranto (3-4-3): Maurantonio, Altobello, Nigro, Pambianchi; De Giorgi, Pirrone (12’st Balistreri), Balzano, Garcia (4’st Langellotti); Bollino, Magnaghi (4’st Viola), Paolucci. A disp.: Pizzaleo, De Toni, Boccadamo, Russo, Albanese, Lo Sicco, Cedric, Bobb. All. Prosperi

Arbitro: Fabio Schirru di Nichelino (Benedettino – Guddo)

Note: Spettatori 1000 circa. Al 10′ pt Marruocco respinge un calcio di rigore a Magnaghi. Ammoniti: Alcibiade, Deli, Camilleri, Paolucci. Angoli: 2-4. Recupero: 0’pt, 5’st.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

7071 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO