L’ESTATE E’… FRECCIAROSSA NEL CILENTO –

Raggiungere velocemente tutti i fine settimana estivi le principali mete turistiche del Cilento. L’estate è Trenitalia: con il Frecciarossa L’opportunità offerta grazie a un accordo fra Trenitalia e la Regione Campania per promuovere i viaggi in treno verso le più ambite località di vacanza dell’area cilentana è stata presentata questa mattina nel corso di una cerimonia ufficiale alla stazione di Salerno in presenza di Gianpiero Strisciuglio, Direttore Divisione Passeggeri Long Haul Trenitalia, Vincenzo De Luca, Presidente Regione Campania, Tommaso Pellegrino, presidente Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Corrado Matera assessore al Turismo Regione Campania ed Ettore Rosato vicepresidente della Camera dei deputati. Il servizio già partito domenica scorsa l’anno passato ha fatto registrare 15 mila prenotazioni.

Alle fermate stagionali studiate ad hoc per incentivare i flussi turistici si aggiungono le promozioni estive di Trenitalia che prevedono speciali sconti, gratuità completa per minori di 15 anni accompagnati grazie a “Bimbi gratis”; un particolare servizio di accompagnamento esteso a tutti, con un’attenzione particolare a clienti anziani o con difficoltà, che potranno quindi muoversi anche da soli,  e la possibilità di portare il proprio cane in vacanza con sé ad agosto viaggiano al prezzo simbolico di 5 euro.

A conferma dello slogan che accompagna l’intera programmazione stagionale della società del Gruppo FS Italiane: l’Estate è Trenitalia.

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*