LICEO TASSO, AL VIA I LAVORI PER IL RIPRISTINO DELLE FACCIATE –

Si parte dalla scuola simbolo della città di Salerno dal Liceo Tasso di Piazza San Francesco a Salerno con un intervento speciale di messa in sicurezza e di rifacimento delle storiche facciate. 300 giorni di lavori con una spesa complessiva di 300 mila euro messa a disposizione da parte della Regione Campania delle economie dei mutui Cassa Depositi e Prestiti. Questa mattina, a due giorni dall’inizio dell’esame di maturità per il plesso della zona centro una pagella speciale con la consegna dei lavori di ripristino delle facciate alla presenza del presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, il consigliere

provinciale delegato all’Edilizia Scolastica, Antonio Sagarese e il dirigente del settore Patrimonio e Edilizia scolastica dell’Ente, Angelo Michele Lizio, dell’ assessore regionale all’istruzione Lucia Fortini, del sindaco del Comune di Salerno,

Vincenzo Napoli,della vicesindaco e assessore alla Pubblica Istruzione comunale, Eva Avossa, del consigliere regionale Franco Picarone e il deputato Piero De Luca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1961 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO