LOTITO SBLOCCA IL MERCATO

Metti una sera a cena. Ieri sera, Claudio Lotito ha parlato con Angeli Fabiani e Vincenzo Torrente nel ritiro umbro in cui la Salernitana prosegue la preparazione. Manca più di un mese all’inizio del campionato e la società sa che il tempo potrebbe giocare a proprio favore per sbloccare trattative che in questo momento sembrano più complicate. Intanto, però, c’è bisogno di inserire in organico altri tasselli per consentire a Torrente di lavorare con un gruppo più omogeneo e di disporre di qualche alternativa adeguata ai titolari. Lotito ha proposto al tecnico ed al diesse diversi nomi di calciatori di area Lazio. Il patron ha bloccato i trasferimenti presso altri club cadetti del terzino sinistro Lorenzo Filippini e del centrocampista Luca Crecco proprio per dirottarli in granata. Si tratta di due under che, dunque, non inciderebbero sulla lista dei 18 e questo dovrebbe agevolare le trattative ed accelerare i tempi per il loro arrivo. Discorso diverso per gli altri calciatori biancocelesti. Lotito ha proposto il terzino sinistro brasiliano Vinicius, oltre agli attaccanti Perea ed Alfaro. L’arrivo di Filippini escluderebbe a priori quello di Vinicius, mentre per l’attacco si valutano pure altri nomi. Con il Latina si è parlato di Litteri e Paolucci. Il primo ha costi più abbordabili, ma è solo uno dei tanti profili al vaglio. I due attaccanti sudamericani di orbita Lazio sembrano, al momento, in pole per vestire il granata. In mediana occhi puntati su Romizi, Sciaudone e lo svincolato Belingheri mentre non cala il gradimento per l’esterno d’attacco Nicastro della Juve Stabia. In uscita Castiglia, Perrulli e Bocchetti. In bilico Trevisan che, qualora dovesse partire, potrebbe essere sostituito da Borghese.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1807 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO