LUCI D’ARTISTA SEMPRE PIU’ ATTRAENTI –

700 pullman tra sabato e domenica in città, tutto esaurito per le strutture alberghiere e B&B, l’albero di piazza Portanova elemento di grande richiamo di questo fine settimana. A quasi un mese dall’inaugurazione delle Luci D’Artista l’evento del comune di Salerno fa registrare presenze e numeri che vanno anche oltre quelli attesi. Risultati piu’ che positivi per il una città fruibile per tutti, con una variegata promozione culturale ed artistica. Le nuove installazioni affidate quest’anno alla Blanchere hanno incuriosito ancor piu’ delle passate edizioni anche quanti avevano già piu’ volte ammirato il percorso delle luminarie.

Tante spettacolari novità nelle opere e negli allestimenti rispetto alle precedenti edizioni. Un rinnovamento che continua a conquistare l’ammirazione dei milioni di persone che negli anni passati hanno vissuto l’evento, che ritorneranno a Salerno, e di nuovi visitatori che fino al prossimo 20 gennaio 2019 per la prima volta scopriranno le Luci d’Artista .
Una scelta quella delle Luci d’Arista che consolida ha detto stamani il sindaco di Salerno nel corso di una conferenza stampa la crescita turistica della città con un notevole indotto economico per tutti.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1964 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO