LUCI SUL PRESENTE E SUL FUTURO

Che qualcosa non quadri a Palazzo di Città a Salerno, l’ha scoperto anche la seconda classificata nella graduatoria di assegnazione dell’intero progetto dell’evento Luci D’artista, la Blachere Illumination, che ha fatto ricorso al TAR impugnando l’aggiudica di circa 8 milioni di euro per tre anni chiedendone la sospensiva. Il comune di Salerno deve fare maggiore attenzione nelle procedure e nell’assegnazione delle gare per scongiurare fatti come questo che oggi creano solo un danno d’immagine alla città di Salerno. Lo ribadisce il Consigliere di “Salerno di Tutti”, Giampaolo Lambiase che sin da subito aveva sottolineato che la società vincitrice per quest’anno, e per i prossimi due, l’ideazione, il montaggio e lo smontaggio delle luminarie natalizie, la Iren Energia è socia della Salerno Energia Holding, fino a poco tempo fa a totale capitale pubblico. Lambiase registra oggi anche il supporto del partito di Rifondazione comunista che su questo modus operandi dell’amministrazione comunale è pronta ad opporsi da subito sia sul territorio con iniziative opportune e partecipate sia all’interno del Consiglio Comunale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1541 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO