L’ULTIMA ZONA MISTA NEWS CON PINO PALUMBO… E TUTTI VOI

Ultimo appuntamento stagionale questa stasera, a partire dalle ore 20,30, con Zona Mista News. Ospite in studio Pino Palumbo, già medico sociale della Salernitana. Si parlerà della gara di domani sera con il Palermo, ma soprattutto del futuro della Salernitana.

Guglielmo ACCARDI, Enrico Maria AMORE, Aniello ALIBERTI, Emanuele BELARDI, Salvatore CAMPILONGO, Giuseppe CANNELLA, Antonio CAPONE, Luciano CARAFA, Roberto CARDINALE, Salvatore CARMANDO, Eupremio CARRUEZZO, Enzo CASCIELLO, Roberto CHIANCONE, Pasquale CUFFARO, Gigi CUOMO, Dario CIOFFI, Enrico COSCIA, Matteo COSCIA, Ciro DE CESARE, Corrado DE ROSA, Maurizio DE ROSA, Francesca DE SANTIS, Guido DI DEO, Luca DI TOLLA, Alessandro FABBRO, Enzo FACCENDA, Benedetta FALCI, Francesco FAVASULI, Danilo FERRAIOLI, Titti FESTA, Massimo FILARDI, Salvatore FIORE, Salvatore FRESI, Enzo FUSCO, Vittorio GALIGANI, Pasquale GALLO, Roberto GENCO, Vito GIORDANO, Claudio GRIMAUDO, Raffaele IMPARATO, Peppe IANNICELLI, Giorgio LAMBERTI, Vincenzo LECCESE, Antonio LOSCHIAVO, Luigi MALAGNINI, Mauro MAZZARELLA, Francesco MONTERVINO, David MOUNARD, Gioacchino NOVELLI, Raffaele NOVELLI, Pino PALUMBO, Gigi PAVARESE, Marco PECORARO, Riccardo PERPETUINI, Ciro POLITO, Piero ROBERTIELLO, Salvatore RUSSO, Riccardo SANTORO, Raffaele SERGIO, Rijat SHALA, Alfonso SIANO, Ciccio TUDISCO, Pasquale VISCIDO, Antonio VISTOCCO…

OLTRE 60 OSPITI, circa 40 collegamenti telefonici con colleghi da ogni parte d’Italia. Qualcosa come 150 trasmissioni in nove mesi di campionato tutte in diretta, quasi 2mila messaggi ricevuti e letti in oltre 75 ore di diretta televisiva a raccontarvi le ultimissime sulla Salernitana. Un grazie all’editore, Remo Lambiase; all’intera redazione giornalistica, capitanata da Marcello Festa, con Nicola Roberto, Barbara Albero e Monica di Mauro. Doveroso un plauso agli sponsor che da oltre dieci anni continuano a credere e supportare la nostra trasmissione; allo staff tecnico coordinato dall’impeccabile “Zio” Lucio Fasano, con l’omino del tombino Pino Cantarella in esterna, l’aplomb di Peppe Maglio e la sana “follia” dell’’immarcescibile Fabregas, al secolo Carmine Datola, in cabina di regia. Ma un grazie principalmente ai telespettatori, ai tifosi, agli appassionati delle cose di casa granata. A Voi. Se tutto questo è stato possibile se ci avete accordato la vostra fiducia è grazie alla passione del tifo, della gente, dell’amore viscerale di questa città per i suoi colori, i suoi simboli la sua identità. La sua storia che l’anno prossimo compie appena appena 100 anni. Grazie a tutti.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

2 comments on L’ULTIMA ZONA MISTA NEWS CON PINO PALUMBO… E TUTTI VOI

  1. / Reply

    Buonasera,
    non vedo un futuro roseo per la nostra Salernitana. Credo che Colantuono questa volta andrà via…Lotito ha parlato chiaro: non può andare in serie A.
    Spero solo che arrivi una proposta di acquisto, solo così possiamo riprendere a sognare.

  2. Salernitano Doc
    / Reply

    Palumbo secondo lei, il prossimo anno il signor Lotito farà una squadra competitiva nel vero senso della parola e non a chiacchiere, per puntare alla massima serie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1618 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO