LUNGOIRNO, PIU’ ATTENZIONE AL VERDE E ALLA PULIZIA –

E’ una richiesta di maggiore attenzione alla pulizia quella che è stata segnalata alla nostra redazione per la rubrica Viaggio nei quartieri che oggi fa tappa sulla Lungoirno, nella nuova passeggiata che attraversa, dalla parte alta al centro, la città di Salerno. Chi vive nella zona del Carmine, chi parte da Fratte, da Calata San Vito, chi vuole arrivare al Parco Pinocchio, chi vuole proseguire verso il centro della città conosce bene questa che è diventata la passeggiata verticale della comune capoluogo. Ed oggi la richiesta che è arrivata alla nostra redazione è solo quella di renderla più gradevole. Abbiamo provato anche noi a fare

questo percorso scoprendo in verità meno degrado di quello che ci era stato denunciato: spazzatura si ce n’è ma è soprattutto fogliame e la scarsa manutenzione del verde presente a rendere necessaria una maggiore attenzione. Insomma si può fare di più e c’è fiducia che sarà fatto. A proposito di verde e di promessi ed attenzioni oggi  il comune di Salerno mantiene  fede ad un impegno preso sul fronte della manutenzione del verde pubblico e del controllo delle alberature a rischio. A via Gaurico nel quartiere di Torrione, da stamani sono, infatti, partiti i lavori di abbattimento di otto alberi a rischio caduta.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO