LUNGOMARE MARCONI, DA SPIAGGIA A BORGO DI RIFIUTI –

Scene ed immagini che testimoniano l’assoluta mancanza di senso civico, educazione delle persone, che danneggiano l’immagine del litorale salernitano. Sono indignati i cittadini che hanno notato quello che da giorni si presenta sull’arenile del Lungomare Marconi di Salerno che per l’intero periodo stagionale è stato gestito da imprenditori privati. Terminata l’estate sulla spiaggia di Torrione è stata smontata o smantellata una baracca in legno che fungeva da struttura per il lido balneare.
Oggi quello che resta sono tanti pezzi di legno lasciati ovunque alla rinfusa come se ci fosse stata un’esplosione che non fanno

pensare assolutamente all’attesa di qualcuno che possa rimuovere e caricare il materiale di risulta. Legno ma anche un serbatoio, un baule, sporcizia di vario genere fino una tubazione che probabilmente era utilizzata per le docce che oggi rilascia una perdita d’acqua costante. Alcuni cittadini che avrebbero già segnalato l’abbandono di rifiuti in spiaggia ai vigili urbani

sollecitano ora l’amministrazione comunale di Salerno ad intervenire ed a prendere i dovuti provvedimenti, perchè se da un lato si concede e si assegna a privati la gestione del lido non si può consentire che l’area non venga ripristinata al termine del periodo di utilizzo con una conseguente pulizia e rimozione dei manufatti abbandonati.

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1867 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO