LUNGOMARE TAFURI, INCIDENTE AUTO-MOTO. FERITO UN UOMO –

Un uomo è rimasto ferito in seguito all’impatto della sua moto con una Lancia Dedra, mentre percorreva a Torrione il tratto del lungomare Tafuri all’altezza della chiesa di Santa maria ad Martyres. Un impatto che si è verificato mentre la vettura si accingeva a svoltare in Via Alfonso Guariglia. Ad avere la peggio il motociclista, che è finito al suolo, soccorso dall’equipaggio del 118 da un’ambulanza della croce Rossa.
Traffico immediatamente in tilt sul lungomare salernitano, all’altezza della Piscina comunale dove si è verificato il sinistro.
I primi a gestire l’intervento di soccorso sono stati i finanzieri, in transito al momento dell’impatto a bordo di due vetture, che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei sanitari. Poco dopo è giunta sul posto anche una pattuglia dei vigili urbani che ha provveduto a gestire la viabilità ed a rilevare il sinistro.
Da accertare l’esatta dinamica dell’incidente verificatosi prima delle ore 12 sul lungomare di Torrione dove secondo una prima ricostruzione il sinistro potrebbe essere stato causato da un sorpasso da parte dell’uomo alla guida dello scooter. L’impatto è stato violento, ma le condizioni del centauro non sono gravi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero