MALTEMPO A SALERNO, SI ARENA UN MARE DI PLASTICA –

Stanno facendo il giro del web tra indignazione e perplessità le foto e le immagini della plastica, grossi accumuli che si sono arenati in alcuni punti della spiaggia salernitana come esito della violenta mareggiata che ha colpito la costa del capoluogo a partire dalla giornata di ieri Quando anche la città di Salerno è stata colpita e danneggiata dalla ondata di vento e pioggia violenta che si è abbattuta su tutta la provincia. In questo breve video la plastica che si è arenata nei pressi del molo Manfredi ma accumuli galleggianti erano visibili anche nei pressi del molo Masuccio . Ma qui il problema maggiore è la forza e la violenza

delle onde. Il mare appare molto agitato e c’è preoccupazione per la sicurezza delle imbarcazioni custodite all’interno del molo Masuccio soprattutto in virtù del fatto che le previsioni parlano di un peggioramento e di mare forza quattro.
Per quanto riguarda la giornata di ieri i problemi maggiori hanno riguardato la caduta di alberi. Uno di questi per poco non ha colpito un’auto e ha reso necessario, per tutta la giornata, un intervento di monitoraggio e di potatura dei rami a rischio in questa parte del lungomare di salerno, messo in sicurezza.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2115 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO