MANGIANO A SBAFO E NON PAGANO IL CONTO. ARRESTATI

Nella tarda serata di ieri, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ha arrestato tre uomini e due donne tutti ritenuti responsabili in concorso tra loro dei reati di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, mentre una delle donne anche per tentato omicidio.
Il gruppo, dopo essersi recato a un ristorante cinese in Battipaglia ed avervi consumato una cena a base di cibi e bevande alcoliche ha avuto un violento scontro con il proprietario del ristorante a proposito del pagamento del conto. Al litigio è seguita da parte di una delle donne della comitiva e di un uomo, entrambi pregiudicati, un’aggressione fisica nei confronti del proprietario e del cameriere cinesi. I due hanno sfoderato rispettivamente un taglierino e un coltello con i quali, mentre l’uomo feriva il cameriere al collo, procurandogli lesioni guaribili in giorni 4, la donna si accaniva contro il proprietario procurandogli un taglio di dodici cm. in corrispondenza della vena giugulare che, solo per un caso fortunato, non è stata recisa.
I poliziotti della Volante intervenuta sul posto, dopo aver appreso lo svolgimento dei fatti dai malcapitati, ha provveduto a far accompagnare con urgenza il ferito più grave in ospedale per il rischio di dissanguamento dovuto alla ferita aperta in prossimità della vena giugulare. Successivamente, si sono posti alla ricerca del quintetto rintracciandolo, grazie alle preziose indicazioni fornite loro dai passanti, nella vicina Piazza della Repubblica.
Giunti sul posto gli agenti hanno individuato gli aggressori che con non poche difficoltà sono stati accompagnati presso gli uffici del Commissariato di P. S. Battipaglia, dove sono stati identificati e arrestati per i reati sopra descritti.
Al termine delle operazioni di rito, i cinque sono stati condotti nelle rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima che sarà celebrato alle ore 10.30 di domani 4 c. m presso il Tribunale di Salerno.
*********
In un altro contesto operativo, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, predisposti nel capoluogo dal signor Questore, personale della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, diretti dal V.Q.A. d.ssa Rossana Trimarco:
alle ore 04,30 interveniva in via Generale Clark a seguito di incidente stradale. A seguito dei prescritti accertamenti mediante l’etilometro emergeva che un uomo di anni 47 anni era positivo al tasso alcolemico per cui veniva deferito in stato di libertà per guida in stato di ebrezza. Nella stessa giornata di ieri venivano deferiti due cittadini romeni che poco prima in via Cappelle Superiori avevano avuto una discussione tra di loro: entrambi risultavano contravventori al F.V.O.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO