MAXI CONCORSO REGIONE, LA UIL PREPARA ALLE PROVE –

2175 nuove unità. L’obiettivo del Maxi-Concorso della Regione Campania sarà comunque di arrivare a 10mila assunzioni. Ma intanto nel giro di pochissimi giorni dalla pubblicazione del bando di selezione del corso-concorso Regione Campania al Formez PA che lo gestirà nell’ambito del progetto Ripam si è già superata quota 40mila candidature sulla piattaforma dedicata. A scadenza di bando fissata per il 10 agosto ci saranno le prove preselettive, con quiz di logica a risposta multipla, presumibilmente già a settembre inizierà anche il periodo di formazione con i primi candidati risultati vincitori. E’ scattato il

conto alla rovescia ma frattanto sono partiti diversi corsi gratuiti di preparazione al concorso regionale come quello presenatto stamani dalla Segreteria provinciale della UIL-FPL ha organizzato dei Corsi di preparazione gratuiti per coloro i quali devono sostenere la prova delle selezioni per l’ammissione al Corso-concorso bandito dalla Regione- Tanti i giovani e non in cerca di lavoro presenti anche stamani alla presentazione del Corso nella sede delll Camera di Commercio di Via Generale Clark, incuriositi dall’illustrazione dei corsi della durata di 20 ore, in moduli di quattro ore al giorno.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1871 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO