MAXI TAMPONAMENTO SULLA SS18, FERITE SETTE PERSONE

E’ di sette feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la SS18 nei pressi della rotatoria di Santa Cecilia di Eboli.

Poco prima della mezzanotte, a causa della probabile elevata velocità, ben 5 auto, un’Alfa Romeo 159, una Opel Vectra, una Volkswagen Passat station wagon, un suv Dodge ed una Fiat sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento.

Immediati sul posto i soccorsi dei sanitari con l’arrivo di un’automedica della Croce Bianca di Salerno, delle ambulanze del Vo.Pi. di Eboli, della Croce Rossa di Capaccio Scalo e della Croce Verde di Battipaglia.

Sul posto anche i Carabinieri della locale Compagnia ed vigili del fuoco del locale distaccamento, che hanno estratto i feriti rimasti bloccati nelle vetture coinvolte.

Dopo aver ricevuto i primi soccorsi, i feriti, due uomini di Battipaglia, una donna e due uomini di Vallo della Lucania, ed un padre con suo figlio proprio di Santa Cecilia, sono stati trasportati presso gli ospedali di Eboli, Battipaglia e Salerno.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Eboli che ora dovranno controllare le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona per poter riscostruire la dinamica dell’incidente.

Autore dell'articolo: Redazione